Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

FRANCO PASTORE: "BERLUSCONI NON AMA L'ITALIA"

franco pastore new

Clicca sul play e ascolta la puntata!

Dagli interessi personali di Berlusconi alla durata del governo Letta. Franco Pastore, segretario politico di Autonomia cittadina, commenta con noi stamattina le questioni nazionali passando per quelle locali: tasse, bilancio e l'opinione sulla relazione presentata da Franco Pignataro (delegato al bilancio), senza dimenticare l'avanzo di amministrazione e l'ipotesi di restituire ai cittadini quanto sotratto.

La lettura dei quotidiani oggi è offerta dall'edicola Macchianera in via Salvo D'Acquisto.

Commenti  

 
#5 ARBITRO 2013-05-09 16:26
PIGNATARO - PASTORE 58 4
Grande succeso per Pignataro che può contare su 58 simpatizzanti contro i quattro di Pastore!
 
 
#4 vito cassano 2013-05-04 07:25
E il "servizio pubblico" offerto a Berlusconi da Santoro e Travaglio è da considerare come componente della "resurrezione", visto che il giorno dopo la trasmissione i sondaggi hanno misurato una crescita di molti punti percentuali del PDL?
 
 
#3 Povera Italia 2013-05-03 22:22
Dirò di più. Non solo Berlusconi ha sempre fatto i c...propri, ma si può anche permettere di definire coglioni tutti gli italiani che non lo votano, tanto prima o poi li compra con le promesse. Un anno fa era un trombone senza fiato, ma poi ci hanno pensato Bersani e Grillo a farlo resuscitare. Il primo si è dimostrato scarso in comunicazione e strategia, il secondo invece a dir poco incomprensibile: in un sol colpo poteva cancellare il "nemico" Berlusconi e condizionare il PD obbligandolo a fare le cose che lui urla nelle piazze, ma non l'ha fatto! Che delusione Grillo, ora quelli inciuciano e tu hai buttato a mare una grande occasione, ed hai perso il mio voto, altro che 100%.
 
 
#2 alfa 2013-05-03 14:47
Franco Pastore ha scoperto l'acqua calda ma ho un dubbio e lui ama Casamassima o ha per Casamassima lo stesso amore che Berlusconi ha per l'Italia?
 
 
#1 Umberto Cassano 2013-05-03 09:08
Beh. Dire che Berlusconi non ama l'italia è un po' come dire che l'acqua è bagnata
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI