Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

ANTONIO BUSTO (Uil): "RIDURRE L'IRPEF"

uil 03

Clicca sul play e ascolta la puntata!

Troppe tasse, il rilancio economico passa per l'alleggerimento fiscale. E' di questa idea anche il segretario della Camera del lavoro Uil sezione di Casamassima, Antonio Busto, con noi questa mattina, dopo le celebrazioni e i festeggiamenti del 1° maggio.

In cantiere una promozione per disoccupati, esodati, cassintegrati e lavoratori in mobilità.

La lettura dei quotidiani, stamattina, è stata offerta dall'edicola Isola della fortuna, in via Sammichele.

Commenti  

 
#14 Lucia 2013-05-07 08:58
Io direi l'unica...
 
 
#13 ridi ridi 2013-05-07 08:57
LA PRIMA FORZA SINDACALE!
 
 
#12 Anna 2013-05-06 21:35
Vorrei fare presente a chi spesso lo dimentica che quello del sindacalista è un lavoro come tutti gli altri e come tale DEVE essere retribuito. Chi gestisce un patronato è vero che lavora a servizio della comunità, ma LAVORA. Non capisco questo pretendere il servizio gratuitamente. Chi è mai andato dal dottore per fare una visita gratuita?!Anche il dottore offre un servizio, ma nessuno si azzarda a chiedere al dottore di non pagare.
Questa è ipocrisia pura.
 
 
#11 che ridere 2013-05-06 15:33
:D :D :D da molto fastidio che la UIL è la principlae forza su Casamassima???? madò che ridere!!!! :lol: :lol: :lol:
 
 
#10 gaetano 2013-05-06 14:58
Oronzo ti consiglio di seguire i quanto deliberato nella riunione. Non replicare alle provocazioni e infamie studiate ad arte per colpire il nostro segretario. Il nostro esempio e i fatti parlano per noi. Ls UIL è ormai la principale forza sindacale su Casamassima e questo dà molto fastidio.
 
 
#9 FRANCO 2013-05-06 11:44
ORONZO. MA I SOLDI TI SEI CHIESTO DA DOVE LI PRENDE, ( E' UN BENEFATTORE BENESTANTE )
 
 
#8 NICO 2013-05-06 11:41
CARO ORONZO, EVIDENTEMENTE GLI SEI PIU' SIMPATICO DI ME E DEI MIEI AMICI D'AZIENDA , CON NOI HA CHIESTO PRIMA LA SOTTOSCRIZIONE E DOPO LA EVENTUALE PRESA IN CARICO DEL PROBLEMA. NON E' AFFATTO UNA *** PERSONA, MA UNO CHE *** I SOLDI DI PAPA'.E NON CONOSCE IL SENSO DEL SINDACATO.
 
 
#7 Oronzo 2013-05-05 17:38
Nicola io sono diventato un iscritto UIL da quando ho conosciuto Antonio. La prima volta che mi sono rivolto da lui per un problema ho chiesto di pagare la tessera. Lui subito mi ha detto: " alla tessera pensiamo dopo parlami del tuo problema". Bisognerebbe conoscerlo per capire che bella persona che è. Potrebbe tranquillamente risparmiare e intascarsi risorse come hanno fatto e fanno altri. Non lo fa. Promuovere un' iniziativa per il 1° Maggio non è una piazzata. Ho visto famiglie con i passeggini, giovani, pensionati, bambini... tutti insieme. Sta facendo ricredere molte persone che non credono più nel sindacato. Me per primo. Può sembrare arrogante perchè non le manda a dire ed è uno molto combattivo ma è solo un' armatura.
 
 
#6 nicola 2013-05-04 09:26
ma i soldi che spendi per organizzare tutte le piazzate che fai non li prendi dai lavoratori con le trattenute ***,se veramente tu fossi un difensore dei lavoratori eviteresti sprechi inutili e cercheresti di aiutare concretamente chi ne ha bisogno
 
 
#5 Neurozona 2013-05-03 17:58
Giorgio Cremaschi ha tentato di parlare durante la riunione degli esecutivi di CGIL CISL e UIL riuniti per approvare il nuovo accordo sulla rappresentanza sindacale. La Presidenza ha impedito il suo intervento e quindi la possibilità stessa di esprimere una opinione in dissenso. Dalle immagini pubblicate da Sky News 24 risulta chiaro che Cremaschi è stato fisicamente allontanato dalla riunione. Nell'intervento telefonico Cremaschi spiega come a suo avviso il nuovo accordo di fatto colpisce la democrazia sindacale ed il diritto di sciopero.
 
 
#4 MICHELE 2013-05-03 15:32
CERCA DI ESSERE PIU' SERENO ED EVITA LE FRASI FATTE, LA REALTA' E' DIVERSA DAGLI SVENTOLII DELLE BANDIERE
 
 
#3 lello 2013-05-02 22:02
"L'alleggerimento fiscale" va bene, ma nel frattempo un sorriso non guasta!
 
 
#2 RENZO 2013-05-02 16:18
Segretario dalla foto in un primo momento ho pensato che ti avevano arrestato!
Wanted Antonio Busto!! :-)
 
 
#1 Camilla 2013-05-02 10:54
Direi che la foto è in linea con la serietà del tema!
Una botta di vita! :)