Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

SGARAMELLA: "URLANTI, INCOMPETENTI E INCAPACI"

macondo casamassima

Clicca sul play e ascolta la puntata!


Questa mattina con noi Valentino Sgaramella della Gazzetta del Mezzogiorno. "Incapaci di intendere e di volere", ha riferito sui partiti politici. E sul Movimento 5 stelle: "Urlanti, incapaci e incompetenti. Ero convinto che avrebbero fatto questa fine. Al momento del colloquio con il Pd avrebbero dovuto presentare proposte..".

La lettura dei quotidiani è stata offerta dall'edicola Luigia Catanzaro in piazza Aldo Moro.

Commenti  

 
#5 silvestro 2013-04-30 23:12
Ecco chi è quel signore con i capelli candidi, l'avevo conosciuto con i capelli color rame il dottor Sgaramella e... :D :D :D :D . :D :D :D :D :D :D
 
 
#4 grillinotranquillo 2013-04-30 16:32
"Urlanti, incopetenti e incapaci", epiteti rivolti a milioni di grillini da chi ancora non sa decidere di che colore portare la chioma!
 
 
#3 Franca 2013-04-29 19:31
In parlamento si discute dell'abolizione dei finanziamenti ai partiti, si discute sul veto del doppio stipendio ai parlamentari e per questo dobbiamo ringraziare la politica di Grillo!
Ora bisognerebbe chiedere lumi a Sgaramella che passerebbe dalla pagina di cronaca a quella politica.
Lo raccomanderemo c/o la direzione del quotidiano!
 
 
#2 Puntigliosa 2013-04-29 10:09
Forse Sgaramella era convinto che "AVREBBERO fatto questa fine" :cry:
 
 
#1 NONSONOGRILLINO 2013-04-29 09:04
Finalmente c'è uno Sgaramella che scopre le cause del disastro economico italiano!
Pericolosi scandali che coinvolgono alte autorità dello stato, storie di furti e furtarelli di amministratori italiani di ogni colore politico, uomini e partiti di sempre tutti insieme per pararsi il ***,
la dichiarazione di Napolitano che vive di politica da 60 anni e che fa da stimolo a tanti altri a superare il suo modesto record, un Bersani innammorato dei finanziamenti ai partiti, un Berlusconi che combina dapprima con Fini/Bossi, ora con gli odiati, inutili idioti e *** della sinistra (dichiarazioni di Berlusconi nel tempo) a Sgaramella non dicono nulla? Ma il corrispondente della cronaca locale del quotidiano barese, legge le storie nazionali, segue la TV, si informa, si aggiorna?
Grillo che fa l'inciucio con Bersani è da condannare all'ergastolo per alto tradimento nei confronti di chi lo ha votato, corrispondente Sgaramella da Sammichele di Bari!
Urlante, incompetente e incapace alla luce dei fatti non sono i grillini!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI