Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

DALL'OSPEDALE AL TERRITORIO, LA CASA DELLA SALUTE

casa della salute

E' previsto per domani, giovedì 8 novembre, l'incontro aperto con i cittadini “Dall’ospedale al territorio, la Casa della salute, una risposta efficace al bisogno di salute dei cittadini”, al quale prenderanno parte anche l'assessore regionale Attolini.

L'evento è organizzato dalla Cgil di Bari presso le Officine Ufo a partire dalle 17. 

casa della salute evento cgil

Commenti  

 
#9 Infomato 2012-11-12 20:20
x Parole: "Proprietà vendute dalla sinistra senza che il popolo lo sapeva...bla, bla, bla" Ma di cosa stai parlando? Si tratterebbe di un'alienazione (termine per definire una vendita di immobili)? Beh per un'alienazione ci vorebbe l'approvazione del consiglio comunale e va messa in bilancio. Dato che non ricordo nessuna vendita di immobili o terreni negli ultimi anni, ti sfido a provare il contrario, altrimenti il tuo pseudonimo è proprio azzeccato: sono solo "parole"!
 
 
#8 Grande CGIL 2012-11-10 11:09
per cittadino.... SONO STATI CACCIATI COLORO CHE NON ERANO DEGNI DI RAPPRESENTARE UNA GRANDE ORGANIZZAZIONE COME LA CGIL CHE ORA STA RITORNANDO A CASAMASSIMA AD ESSERE GRANDE PIU' DI PRIMA.
CI SONO PERSONE NUOVE CHE STANNO RIDANDO LUSTRO ALLA CGIL E NON FANGO!
 
 
#7 parole 2012-11-09 21:06
informato quando mi dirai le proprietà di casamassima vendute dalla sinistra ( senza che il popolo lo sapeva) alle varie strutture nate sul nostro territorio e che fine hanno fatto tutti i soldi ricavati allora sarai trasparente, giusto e leale. non tirare acqua al tuo mulino. ciao
 
 
#6 cittadino 2012-11-09 10:53
per leonardo... si non sbagli, è lo stesso convegno di due anni fa... solo che la differenza è che colui che organizzò il primo convegno nel frattempo è stato cacciato a calci in c... dalla stessa organizzazione per la quale ha lavorato x 30 anni... la cosa che farebbe piacere è sapere cosa lo SPI sta facendo affinchè la casa della salute diventi realtà.... mi sa che fino ad ora gli unici che si sn battutti seriamente sono l'ex sindaco De Tommaso e tutta la maggioranza di centrosinistra dell'epoca... un cnsiglio alla CGIL invece mi sento di dare: oltre che pensare a queste cose dedicate + tempo ai cittadini che a Casamassima si rivolgono da voi, visto che il malcontento sui vostri operatori e sulla loro gentilezza è tanto... purtroppo la CGIL non è più quella di una volta... è diventata peggio della Fiat! CGIL meditate...
 
 
#5 Informato 2012-11-08 20:22
Sarebbe il colmo se Biradi si appropriasse anche dei meriti sulla Casa della Salute visto l'opposizione che ha fatto in consiglio comunale ed in pubblica piazza e dopo avervi votato contro. Tanto ormai la canzone la conosciamo: se una cosa va male "Non è colpa mia!" Se va bene "E' merito mio!". L'ipocrisia non ha limiti.
Per quanto riguarda il fare alla luce del sole tutto, avrei alcuni dubbi...sono solo "parole": andate a leggere le determinazioni e vedete che troverete dei cognomi molto "familiari". Per non parlare della poca "trasparenza" della gara della nettezza urbana denunciata dalla sua maggioranza.
 
 
#4 leonardo 2012-11-08 18:45
ma la CGIL fa sempre lo stesso convegno? Sbaglio ma è quello di 2 anni fa?
 
 
#3 luca battista 2012-11-08 16:02
x casadox il comune non stanzierà nulla in quanto l'immobile è stato dato in comodato d'uso gratuito dalla prima amministrazione de tommaso alla asl.
 
 
#2 parole 2012-11-08 14:23
in base al tuo commento non risulti un cittadino comunque ma uno esperto in politica e leggi.cmq il sindaco le cose le fa alla luce di tutti no come le vecchie amministrazioni avanti mimmo continua cosi
 
 
#1 casadox 2012-11-08 00:49
Auguriamoci che SuperMimmo questa volta ci risparmi i suoi proclami elettorali di basso livello, e ci spieghi come possa funzionare meglio la sanità in questo paese. E magari spieghi senza insultare persone non presenti e con toni pacati, che tipo di prestazioni sanitarie si potranno erogare, quando si possa dare inizio ai lavori, e quando i lavori saranno ultimati.
Inoltre illustri se i suddetti lavori saranno finanziati in parte o in tutto dal comune di casamassima, il criterio di scelta dell’impresa appaltatrice e il criterio di scelta dell’offerta: a massimo ribasso e offerta economica più vantaggiosa.
Pertanto ricordo al mio caro sindaco Birardi, che il codice dei contratti pubblici DL 163/2006, prevede che il responsabile del procedimento del bando di gara, nomini i componenti della commissione di gara, fra esperti nella materia di competenza ossia lavori pubblici, e non che siano amici di politici componenti della giunta attuale (come è accaduto nella recente gara per lo smaltimento dei rifiuti)
Caro Mimmo le opere pubbliche sono un bene fondamentale, e tu più di tutti dovresti far valere questo concetto, anche nella costruzione e manutenzione degli stessi.
Non sempre hai dimostrato di perseguire questo interesse, mi auguro come cittadino in una rapida inversione di tendenza.