Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

AUCHAN: ECCO I NUOVI NEGOZI

auchan

L’ala nuova del centro commerciale, se non ci saranno intoppi, sarà inaugurata, secondo le previsioni, tra due mesi e mezzo, il 1°dicembre prossimo. A farne parte 43 nuove attività, tra le quali anche due studi dentistici e uno spazio ricreativo per bambini.

Questi, al momento, i nuovi negozi che da fine anno – come spiegato dall’assessore alle attività produttive, Gino Petroni – opereranno all’interno della galleria che si andrà a inaugurare: Hammersmith, Stradivarius, Marten, Tally Weijl, Athlestes World, Artigli, Games Stop, Dorabella, Jap, Terranova, Bershka, Media World, Footlocker, Cotton & Silk, Piazza Italia, Tokumo, Harmont & Blaine, Prima Donna, Zara Uomo, Lovable, Exagon, Lama Ottica, Il Punto d’Oro, Isola Verde, Swarovski, Q come Quore, Camicissima, Thun, Stella Zeta, Oww, Rosso Pomodoro, Il Salumaio, Bialetti. Presenti anche – come detto – uno spazio bimbi e due studi dentistici.  

Commenti  

 
#48 ele 2013-11-07 17:22
e tezenis................................ :-( :-( :-(
 
 
#47 vito bello 2012-12-31 12:19
il solito magna magna!!
 
 
#46 Eleonora S. 2012-11-28 20:31
CARI RAGAZZI LEGGENDO TUTTI I VOSTRI COMMENTI SONO IN DOVERE DI DIRVI QUANTO SEGUE : SAPPIATE CHE LE CANDIDATURE DI TUTTE NOI ERANO NUMERICAMENTE TANTISSIME RISPETTO ALLA REALE NECESSITA' E TANTI SCATOLONI COLMI DI CV ,DALLE AZIENDE NON SONO STATI NEMMENO VAGLIATI ANCHE SE CORRETTAMENTE GIRATE AD ESSE DALLA DIREZIONE AUCHAN .
BISOGNA IMMAGINARE CHE LE AZIENDE HANNO PRINCIPALMENTE QUADRATO LE LORO ASSUNZIONI INIZIALI A LORO INSINDACABILE DISCREZIONE E TUTTI GLI ALTRI IN ECCESSIVO ESUBERO POTEVANO MAI RITROVARSI TUTTI ASSIEME CON UN NUOVO LAVORO ? NO DI CERTO E QUINDI COME SEMPRE IN UN IMBUTO DI POSSIBILITA' ,LA SPUNTANO SEMPRE CHI PUO' POSIZIONARSI IN POLE-POSITION OVVIAMENTE GRAZIE A CONOSCENZE E APPOGGI VARI .NON A TUTTI E' CONCESSO AVERE UN SANTO IN PARADISO !!! ABBIATE FEDE E CREDETE IN VOI STESSI .
 
 
#45 Senza speranza 2012-11-28 14:58
Secondo voi è normale a 24 anni svegliarsi la mattina e aver voglia di suicidarsi? Grazie al mio caro paese Italia per un altra lieve speranza andata in fumo
 
 
#44 Paolo 2012-11-22 22:52
La solita farsa con la presa in giro integrata. Vergogna.
 
 
#43 Anto69 2012-11-22 10:06
Per cambiare questa mentalita' malata che per forza di cose è diventata una legge per questa gente ignobile basterebbe non votarli piu' , cio'non vuol dire non andare a votare ma stravolgere il nostro voto con nuovi partiti che vadano contro questi parassiti !:@
 
 
#42 z 2012-11-21 13:59
Pare che si siano avuti 13 posti , per figli , parenti , figli di amici o di compagne , da sistemare , due già assegnati, vero assessore *** ? Vero consigliere *** ? e i curriculum imbucati con tanto di foto ad effetto ???? Che bello prendere in giro un mare di sfigati poveri cristi ......vero ? Vergogna vergogna vergogna
 
 
#41 Il papocchio 2012-11-20 20:16
Un altro papocchio firmato B***! Un bel sorriso Durbans e promessa di posti di lavoro con cassetta da imbucare in comune. Una bufala! Secondo me ha ragione Juan, a San Giuseppe farà comodo un po' di carta, visto che le selezioni le aziende le hanno fatte con chi ha consegnato direttamente a loro i curricula o tramite agenzie interinali. Che cosa triste, però, speculare sui giovani in cerca di lavoro, se fossi tra loro vorrei sapere che fine abbiano fatto le loro domande!
 
 
#40 Musica456 2012-11-20 14:43
Sapete dirmi quando iniziano le selezioni ?Perchè un mio amico e stato chiamato tramite un agenzia e a fatto il colloquio a casamassima
È stato preso a lavorare .
Secondo me lasciate i nostri cv negli apposti contenitori non è servito a niente sono tutte ca*** .
Io spero che i nostri cv non vengono buttati nella spazzatura ma almeno nella raccolta differenziata così almeno servono a qualcosa.......
 
 
#39 Juan Capa Malat 2012-11-12 18:48
Con quei curriculum il prosimmo anno.. Facim la fanov!
 
 
#38 Paola 2012-10-23 21:06
Scusate e tutti quei curriculum imbucati a cosa sono serviti? Possibile che le aziende per assumere stiano utilizzando altri canali di offerta di lavoro? Ormai il 1 dicembre è alle porte e quei cv imbucati non sono serviti a nulla! Bella iniziativa del cavolo!
 
 
#37 Luisa 2012-10-23 14:54
Una proposta alla redazione: E' possibile una iniziativa atta a raccogliete i nominativi delle persone che hanno presentato il curriculum presso il Comune di Casamassima e verificare successivamente l'attendibilità delle promesse fatte ai giovani di Casamassima.
 
 
#36 G 2012-10-23 12:43
ci tenevo solo a precisare che spesso a credere alle favole non si sbaglia. Ho inviato il curriculum agli inizi di agosto tramite infojobs.it. Sono stata chiamata a sostenere il colloquio il 25 settembre. Dopo 2 settimane la chiamata in cui mi dicevano che avevo passato il colloquio. Certo... il contratto è di pochissimi mesi. Ma la soddisfazione è tanta quando sai di NON avere raccomandazioni di alcun genere.
 
 
#35 madre sconfortata 2012-10-09 00:16
Fra le tante bellissime frasi che ricordo di aver letto su questo sito, che da quel che capisco spaventa solo i disgraziati che depredano il nostro paese , una mi ha colpita in maniera forte; il grande ed indimenticabile attore Eduardo De Filippo rivolge l'invito a scappare da Napoli ai ragazzi napoletani: ragazzi, fuggite da Napoli! Ed io sono costretta a consigliare ai miei due figli di cercare lavoro all'estero con la speranza che, liquidati i mascalzoni locali e nazionali che ci amministrano, le cose si aggiustino e chissà...!?!? Genitori ribelliamoci ed aiutiamo a scovare i vermi che si annidano tra di noi ben mascherati. Che siate maledetti!
 
 
#34 libellula 2012-10-08 14:04
Mi e' giunta voce stamattina che i posti sono gia' stati tutti assegnati... come e' possibile??..solo qualche giorno fa si sono saputi i nomi dei negozi!...e poi vorrei sapere un'altra cosa..come mai andando sui siti ufficiali di parecchi nomi delle aziende che avete citato non ci sono richieste per bari o per la puglia se e' vero che hanno bisogno di assumere?...e' vergognoso, per non parlare del limite di eta' che avete messo altamente discriminante..un ragazzo/a di trentanni deve sentirsi gia' anziano e finito secondo voi?..e' da striscia la notizia..veramente da non credere..mi sono rotta di compilare curriculum virtuali dalla mattina alla sera sapendo oltretutto che le cose vanno in questo modo...! ho lavorato nello stasso auchan per una decina d'anni,abito a casamassima non ho ancora 29 anni, ho fatto tanta gavetta ed esperienza, ho una bella presenza.. (tutti criteri abbastanza adeguati per essere almena chiamata ad un colloquio)..e chissa' perche'..non ho ancora avuto l'onore di ricevere una mezza chiamata!..facevate prima a non metterli neanche i nomi dei negozi..facevate piu' bella figura!!! gia' non e' il massimo dell'ispirazione lavorare li, dove si fanno tanti sacrifici, dove inizi a non sapere piu' che cos'e'stare a casa una domenica e cose varie..oltretutto devi pure stare a penare per averlo un posto cosi' manco se fosse un lavoro con uno stipendio pari a quello di un deputato..state facendo entrare i giovani in totale confusione e depressione.. fate ridere, buffoni.
 
 
#33 PietroJobs 2012-10-04 20:26
E L'apple store non l'ho fanno più?
 
 
#32 Franco 2012-10-01 09:36
Ma dello store non si Sa nulla?
 
 
#31 Dany 2012-09-30 13:21
io ho comprato trovalavoro dall'edikola e sta tutto scritto come inivare il CV ecc. ecc...altro che il comune
 
 
#30 Dany 2012-09-29 23:27
Il comune? boh..io ho preso trovalavoro in edicola e c sono tutti i passaggi per inviare il cv alle varie aziende...del comune nn sapevo nulla :P
 
 
#29 credente 2012-09-29 10:50
Michele, il tuo C.V. mettilo in tasca al Sindaco, sa lui come fare, abbi fede è persona capace.