Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

STRISCE PEDONALI, RIFATTO IL LOOK IN CENTRO

strisce pedonali 02

Lavori in corso la notte scorsa per le strade del centro urbano. In vista dei festeggiamenti del santo patrono di Casamassima, San Rocco, è stato rimesso a nuovo il look delle strisce pedonali dell’arteria cittadina principale: tutto il corso Vittorio Emanuele (dall’incrocio con viale Libertà alla rotonda di piazza Plebisicito) passando per piazza Aldo Moro.

I lavori si sono svolti nella notte per evitare disagi alla viabilità.

strisce pedonali 03

strisce pedonali 01

Commenti  

 
#32 Veleno 2012-09-10 16:41
W l'assessore Paperino, scappato da Casamassima in questi giorni di festa per evitare le uova e le monetine ed andare a ristorarsi in qualche resort con la sua compagna e sicuramente a nostre sp**. Irriverente! San Rocco saprà sicuramente come ricompensarti. A buon intenditore....
 
 
#31 ..... 2012-09-10 12:29
... l'azione amministrativa si ferma a queste azioni embrionali...il primo vero intervento dell'amministrazione birardi doveva essere la ristrutturazione della scuola marconi, come promesso dall'assessore Padalino,...lo stesso aveva assicurato che i lavori sarebbero terminati per l'inizio del nuovo anno scolastico ed invece non sono ancora iniziati. Bravissimo assessore bravissimo sindaco..siamo stanchi di questo modo d'agire. I bambini non possono andare in una scuola dove ci piove dentro.
 
 
#30 cittadino deluso 2012-09-10 01:34
scendete in piazza cittadini di casamassima, fate sentire la vostra voce , non vi rendete conto un paese che vive solo dell'auchan, ci vuole sviluppo per i vostri figli , dove sono le industre fanno solo case anche vuote , oramai la gente va via da questa odiosa comunità, tutta colpa vostra che avete venduto per pochi euro le vostre terre a imprese e politici, ora siete contenti, rimarrete anche voi senza un'euro..............VERGOGNA
 
 
#29 Ines 2012-09-09 10:21
Ma Casamassima "riparte" dalle strisce pedonali???

"Ahhh annamo beneeee... proprio bene!!!" (cit.)

:-x :-x
 
 
#28 gianni 2012-09-09 06:58
uova e centesimi
 
 
#27 Claudia 2012-09-08 17:15
Uova e monetine!
 
 
#26 Periferico 2012-09-08 15:05
Ma la periferia , non fa parte di Casamassima? Birardi, pure i periferici pagano le passe, ricordalo...e non sappiamo fino a quando! come dicevi? Io lavoro e penso a te!... io dico.. non posso sbarcare il lunario, e PENSO A TE...Ma dove vivi, sulla luna?
 
 
#25 cittadinostradeluso 2012-09-08 14:09
c'e voluta la festa di San Rocco per eliminare l'erbaccia dal cormicione della porta orologio? vergogna , signor sindaco e assessori a quando verrete a passeggiare sul nostro marciapiede in via della pietra tonda colmo di strunz d merd di cani? a quando i signor vigili inizieranno a multare i padroni? mai!!! vergogna spero che le mosche vi entrino nei piatto in cui mangiate vergogna assesori e sindaco vergogna , domani mi raccomando sfoggiate i vostri sorrisi ipocriti!!!!!!!!!!!!!mettetevi na maschera fate schifo
 
 
#24 giuan 2012-09-07 20:21
grande bonista.. con un sorriso amaro hai descritto la triste realtà di questo paese, non c'è che dire.. bravo!
 
 
#23 Giuseppe 2012-09-07 17:46
Grazie.... grazie.... per aver fatto le strisce dei parcheggi di fronte al bar "MELIOR" in via Noicattaro; peccato però che c'è un divieto di sosta nuovo di pacca... e già l'hanno messo solo un mese fà dopo anni di parcheggio selvaggio. Altro spreco di denaro pubblico.
 
 
#22 Pino 2012-09-07 17:38
Speriamo che tutti gli amministratori durante la processione inciampino e finiscano di muso a terra nelle voragini.... forse solo allora capiranno che bisognerebbe asfaltare le strade. Sindaco vergogna... alle prossime votazioni ti rivoterò, vieni di nuovo a chiedere il voto con i tuoi consiglieri e assessori..
 
 
#21 smile 2012-09-07 15:42
Da sempre a Casamassima in occasione delle festa di San Rocco le amministrazioni si sforzano a far lavorare meglio tutti i suoi dipendenti. Anche i dipendenti lo sanno che non posspono sgarrare e che si lavora sul serio almeno in quei giorni perm dare la parvenza di una città pulita. Infatti i casamassimesi vivono la città solo in occasione delle feste patronali..nel resto dell'anno stanno a casa e fuori paese.
 
 
#20 Claudia 2012-09-07 14:48
Io forse lo farò! Ci vuole proprio!
 
 
#19 Veleno 2012-09-07 08:56
Perchè non un lancio di (uova marce) monetine di centesimi di euro sugli amministratori quando sono in processione?
 
 
#18 bonista 2012-09-07 08:18
mai un commento positivo!siete disfattisti!...e poi, mica abbiamo delle eccellenze sul comune,infierire a che serve?lasciate che operino secondo le loro capacità e vedrete che Csamassima conserverà il primato di ultimo paese della provincia!...sempre primato è!ciao
 
 
#17 io 2012-09-06 22:44
vogliamo parlare della nuova rotatoia di via Rutigliano? perche li e non invece in via Noicattaro l'incrocio nei pressi del Mellor. e poi perchè quando si tratta di questi lavori puntalmente li fa Det*** ma!!!!!
 
 
#16 giuan 2012-09-06 20:56
Viva l'opportunismo!!
aspettiamo le feste x rimettere a posto delle cose che dovrebbero essere la quotidianitá per la sicurezza del cittadino!!
 
 
#15 insospettabile 2012-09-06 20:33
assessore Padalino ma perche la segnaletica orizzontale anche nelle buche ? è uno spettacolo vedere pitturate le buche grandi come voragini,ma solo qui accadono queste cose ,assurdo. San Rocco illuminali
 
 
#14 Zimbelli 2012-09-06 17:49
già me li immagino come sempre tutta l'amministrazione alla sfilata della processione del santo patrono tutti tirati a nuovo e con tanto di sorriso ipocrita.Speriamo che il nostro grande patrono illumini le menti di questi individui che amministrano il nostro paese affinché possano restituire quella dignità che ormai si è persa.
Fate il vostro lavoro anziché impegnarvi a fare gli Zimbelli perché il paese ha bisogno di azioni concrete e non di STRISCE PEDONALI fatte giusto per.
 
 
#13 la CARICATURA 2012-09-06 17:40
questa e la conferma che ormai è tutto una caricatura,questo paese grazie ai nostri politici è diventato proprio una caricatura si salvi chi può; ma quel che è peggio che i casamassimesi fluttuano indifferenti in queta situazione.
Mi consenta!
questo è un paese di fichi secchi o meglio di "CHIACONI"