Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

APPLE STAREBBE PER SBARCARE A CASAMASSIMA

auchan

Chi dice Apple dice clamore. E stavolta i rumors legati all’azienda americana riguardano da vicino Casamassima.

Secondo alcune fonti particolarmente attente alla mela morsicata - invenzione di Steve Jobs - l’impresa che ha reso storica la rivoluzione digitale, starebbe per sbarcare sul nostro territorio.

Le voci, riprese in rete, marcano l’ipotesi (sempre più insistente) che l’allargamento del centro commerciale Auchan starebbe per contenere un ampio spazio destinato proprio a un Apple store nuovo di zecca. Il terzo nel sud Italia.

Tra Molfetta e Casamassima sarebbe stata scelta la nostra cittadina per “questioni logistiche”, sicché sarebbe dato per certo l’acquisto nell’area commerciale.

Commenti  

 
#13 pp 2012-11-23 10:05
mediaworld ...apple store... nessuna differenza x chi cerca lavoro..
poi venire a sapere che i cv consegnati all'auchan per le nuove aperture sono stati la maggior parte gettati rende tutto più bello... -.-
 
 
#12 marco00cybermaxima 2012-11-05 16:37
sono fiero ke arrivi finalmente uno store di elettronica nel parco commerciale auchan compreso gamestop ...poikè ho 12 ...quasi 13 anni mi ritengo fortunatissimo all' infinito di numeri di graham...
 
 
#11 Sole 2012-09-02 23:08
Ma aprirà in galleria o all'esterno?
 
 
#10 Sole 2012-09-02 23:07
Ma aprirà nella galleria? Oppure all'esterno?
 
 
#9 aum aum 2012-08-30 22:39
Adesso quelli del comune si daranno da fare a rimpiazzare i loro parenti.
Paradosso:un negozio di tecnologia avanzata in un paese che politicamente e non solo è fermo all'età della pietra.
Molte persone di altri paesi quando arrivano a Casamassima si trovano strade sfasciate decoro urbano allo stato brado e immondizia decorativa intorno ai bidoni,differenziata non pervenuta. La leggenda narra che un giorno Steve Jobs il genio ed inventore della APPLE passando per Casamassima disse: :D "MAMM DO STON PROPR FRECAT,IE ASSA U DAN"
 
 
#8 ! 2012-08-30 08:04
ed invece è importante apprendere questa notizia. Infatti la Apple, a differenza di mediaworld, avrebbe assunto tutto il personale dal territorio e per l'intera quantità... mentre mediaworld potrebbe integrere il personale solo per una porzione ottimizzando il personale nelle innumerevoli filiali gia presenti. Sarebbe necessario apprendere le motivazioni di questa rinuncia improvvisa.
 
 
#7 Johnny 2012-08-29 20:39
Chissenefrega se Apple o Mediaworld, comincerà la corsa alla segnalazione dogmatico-politica (visto che il merito in questo paese non è il benvenuto).
 
 
#6 ANTIVIR 2012-08-28 08:23
Contrordine. Pare che la Apple abbia rinunciato. La nuova interessata è Mediaword.
 
 
#5 maria 2012-08-27 13:52
Ottimo,credo che nel sud sia uno dei pochi punti vendita che aprira'.In contrapposizione a questa fantastica e supertecnologica azienda come sfondo un paese che e' indietro anni luce dalla civilta'.Si parla ovunque di tecnologia,ecologia e molto altro ma tutto questo purtroppo non è presente a Casamassima.Amministrazione ci sei?!
 
 
#4 Arcobaleno 2012-08-26 13:38
Si, e' vero.
Apre in Casamassima Village. Non e' grandissimo, comunque fa piacere sentire che esistiamo.....
Sul loro catalogo apparirà anche Italia = Bari ( Casamassima)
 
 
#3 Irene 2012-08-25 19:45
....le voci del cantiere...non mentono...
 
 
#2 Paolo 2012-08-25 07:27
:lol: Benoneeee!!!
Finalmente possiamo soddisfare qualche vecchia promessa :lol:
:-* :-* :-*
 
 
#1 UIL Casamassima 2012-08-24 19:01
Se confermato sarebbe davvero una bella notizia.Una grande opportunità per il nostro comune.