Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

LA MEDIA ALIGHIERI RIPULISCE LE VILLETTE PUBBLICHE

villa pulizia media

Lo squadrone punitivo di un centinaio di studenti della nostra scuola media, sabato scorso, è stato impegnato - organizzato dalla coordinatrice dell’attività ambientale Maria Bardoscia - nella pulizia delle villette di via Acquaviva e via Bari (zona 167).

L’operazione, ispirata al motto di Robert Baden-Powell “Cercate di lasciare questo mondo un po’ migliore di quanto non lo avete trovato”, rientra nel progetto “Puliamo i nostri spazi verdi” che la scuola media promuove sul territorio casamassimese, “per educare al bello e al pulito i nostri ragazzi, così attenti e sensibili”, racconta la preside Francesca Santolla.

Anche le due sedi (se non fosse per problemi strutturali e possibili cedimenti) sono state ‘abbellite’ con la piantumazione di piantine e fiori colorati.

Commenti  

 
#2 Bèh 2012-06-09 13:46
Caro ABC, l'hai detto anche tu.."Via Bari"...(ho detto tutto)...
 
 
#1 abc 2012-06-08 18:41
prima di educare i nostri ragazzi dovremmo educare gli adulti; i ragazzi appena hanno finito di pulire la zona di via Bari hanno visto una signora lanciare dalla finestra della propria abitazione un sacco di spazzatura, richiamata dai ragazzi la signora ha pensato bene di barricarsi in casa, un gesto a dir poco schifoso.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI