Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

OGGI A MONACELLE L’INCONTRO DI “BORGHI AUTENTICI”

borghi autentici

Questo pomeriggio, dalle 18.30 presso Palazzo Monacelle, l’associazione “Borghi autentici d’Italia”, cui aderisce anche il Comune di Casamassima, presenterà il manifesto e le attività della omonima associazione.

I borghi autentici sono oltre 170, piccoli e medi comuni italiani, e l’associazione, da tempo, è impegnata a promuovere strategie e iniziative per lo sviluppo e il miglioramento qualitativo dei borghi caratteristici, dei loro territori e per la crescita della qualità della vita delle loro comunità.

Il Manifesto costituisce uno strumento di sintesi di tale quadro e ha lo scopo di alimentare una vasta discussione e riflessione fra tutti i cittadini dei borghi autentici disposti a contribuire a focalizzare obiettivi ed azioni di sviluppo a livello locale.

L’incontro è un’occasione per conoscere le finalità di Borghi autentici ma, anche, per contribuire alla definizione di proposte da portare avanti nel futuro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.