Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

DOMANI IL GIORNALISTA DEL FATTO QUOTIDIANO A CASAMASSIMA

sel-idv-prc telese titolo

Domani, 28 marzo, Officine ufo, ore 18.00

Continuano i ‘Dialoghi a sinistra’, questa volta la coalizione di sinistra Sel-Idv-Prc prova ad analizzare quello che di fatto è avvenuto dalla caduta del Muro di Berlino in poi, gli attori, gli autori, i registi di questa grande e immane disfatta.

 

“Continuiamo a creder che il sogno di una sinistra unita possa ancora realizzarsi, l'impegno per il sociale, l'interesse per gli ultimi, la difesa dei lavoratori, la tutela dell'ambiente possano essere o ritornare ad essere i temi centrali della politica, della buona politica. Partire dalle "buone pratiche" di chi ci ha preceduto nel cammino, non dimenticando chi siamo stati come e quando e perché è nata la sinistra. Le conquiste fatte, non vanno dimenticate. Tutte le donne italiane devono ringraziare partiti e movimenti di sinistra per quello che sin qui hanno ottenuto. Torniamo a impegnarci, torniamo tra la gente, far parte di un partito vuol dire provare a esserci e a cambiare le cose dall’interno. Restare passivi spettatori e limitarsi a sterili critiche da salotto, non giova a nessuno!

Nica Lilli (Sel), Vito Antonio Mangialardo (Prc), Sabino Verna (Idv)

"...Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita..." (Enrico Berlinguer)

sel-idv-prc telese

 

Commenti  

 
#1 nica lilli 2012-03-29 07:54
...momenti di grande emozione...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI