Oggi pomeriggio, dalle ore 17.30, all’hotel Club “Il Baricentro” ci sarà il battesimo ufficiale di una nuova realtà associativa a supporto dell’imprenditoria locale: Il Team Consulting Baricentro.
L’iniziativa, nata dall’analisi dell’attuale situazione del mercato italiano, mira a fornire servizi ad alto valore aggiunto per le PMI della zona di Casamassima, Adelfia, Capurso, Triggiano, Valenzano, Noicattaro e Rutigliano. Il Team Consulting Baricentro è composto da un pool di professionisti esperti in diversi ambiti quali finanziamenti, fisco e contabilità, consulenza del lavoro, CAF, patronato, consulenza informatica e sistemi informativi aziendali, servizi di web marketing e target, consulenza industriale, assistenza legale, consulenza su certificazioni di qualità, sicurezza, ambiente ed etica.
La nuova realtà associativa con sede a Casamassima, è convenzionata col il Cna e con la Cofidi Puglia. Nell’ambito della presentazione, ci saranno tre interventi a cura di Giuseppe Ricciardi, segretario provinciale del Cna di Bari, di Teresa Pellegrino, direttrice della Cofidi Puglia e di Alessandro Zambetti, consulente del lavoro i quali esporranno l’importanza di queste strutture territoriali a sostegno dell’imprenditoria locale.