E mentre la Pro Loco pensa al personaggio casamassimese dell’anno, un casamassimese incassa un premio simbolico da parte di un ente nazionale per la capacità spiccata di accogliere a Casamassima persone (sportivi in questo caso) in arrivo da altri comuni o regioni d’Italia.
Si tratta di Francesco Palmisano, presidente della squadra di calcio locale, l’Asd Casamassima, che oggi pomeriggio, alle ore 17.00, interverrà allo Sheraton per la consegna del “Premio ospitalità 2010-2011”, giunto alla II edizione e promosso dalla Lega nazionale dilettanti, Comitato regionale Puglia: “Un simbolico riconoscimento per la squisita accoglienza riservata alle squadre ospiti nelle gare interne della sua società”, si legge nella comunicazione ufficiale.
Un altro meritevole elogio all’impegno profuso da Palmisano che porta avanti dal 2004: “Ne vado fiero anche per tutti i casamassimesi sportivi”, commenta lui.
Commenti
Il premio è davvero meritato non fosse altro perchè l' impegno che lo stesso investe nell' attività calcistica è motivato da pura passione e non da interessi di altra natura...
Non dimentichiamo che Francesco Palmisano è a capo di aziende che non hanno bisogno di essere 'supportate' dal calcio come molti sono portati a pensare.
Chi ha coraggio e volontà scenda in campo come ha saputo far lui....