Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

NASCE LO SPORTELLO PER I CITTADINI VESSATI DA EQUITALIA

equitalia

Nasce lo sportello UniCons dedicato ai problemi con Equitalia: un’assistenza dedicata ai cittadini che si trovano a combattere per piccoli e grandi problemi contro il gigante della riscossione.

Spinta anche e soprattutto dagli enti locali che hanno disperatamente bisogno di denaro a causa dei continui tagli del Governo, Equitalia sta compiendo gravi abusi e vessazioni a danno dei cittadini: ipoteche su immobili per somme irrisorie, fermi amministrativi illegittimi, cartelle inviate per somme già pagate, creando drammi a centinaia di migliaia di cittadini già colpiti duramente dalla crisi economica.

Lo sportello si propone di intervenire per aiutare chi è difficoltà, magari anche solo per una multa pagata con ritardo, fornendo assistenza legale ai cittadini che si trovano a dover combattere con il “mostro” Equitalia che ormai tiene in scacco la vita di famiglie e aziende.

Chi ha bisogno di assistenza può contattare lo sportello all’indirizzo e-mail dedicato a questo problema: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattare il numero 348 0086073 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Commenti  

 
#1 Sergio 2011-09-04 21:55
Mi sembra una buona notizia ma mi lascia perplesso il fatto che i contatti con UNICONS sono possibili solo tramite posta elettronica o telefonicamente. Intanto gli Uffici Equitalia sono a Bari; quelli di UNICONS dove sono? All'occorrenza è ovviamente necessario mostrare la documentazione cartacea oggetto del contendere. Come farebbe in questo caso UNICONS a prenderne visione? Francamente la cosa non mi convince in termini di efficacia.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI