Quando si tira troppo la corda tendenzialmente si tende a spezzarla, ripetuti gesti quotidiani possono infastidire il quieto vivere di altre persone.
In via Michelangelo da anni padroni maleducati portano a defecare i loro cani sul marciapiede della villetta senza poi pulire, non tenendo conto della legge e non tendo conto degli abitanti della stessa via, che scendendo di casa assistono ad uno sgradevole scenario sotto casa, condito da immondizia di vario genere oltre al degrado e abbandono della villetta.
Qualcuno ha detto basta e dopo vari litigi verbali ha lasciato alcuni cartelli sugli alberi, disperazione unita a un pizzico di ironia.
Commenti
BISOGNAVA CAMBIARE TUTTO AFFINCHE' NULLA CAMBIASSE.......
Io vorrei sapere, ma i vigili dove sono?Nella mia zona, parlo di via vecchia sammichele, è uno schifo.Portano i cani a fare i bisogni e nessuno ha in mano una paletta o una busta per raccogliere le feci.Risultato?
I marciapiedi sono scandalosi.Bisogna fare lo slalom per camminare.
Addirittura l'altro giorno un bisogno proprio davanti al portone di casa.Per entrare dovevi fare un salto.
Ma mi chiedo: ma nel momento in cui il tuo cane fa un bisogno davanti addirittura ad un portone, tu padrone, non pensi che questo possa arrecare un danno ad altri?
Come al solito il grado di inciviltà è scandaloso.
Però chiedo veramente al sindaco si pressare i Vigili urbani affinchè si attivino, visto che la gente da sola non lo capisce....