Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

SAGRA DEL VINO, IL COMICO DI ZELIG GUEST STAR DELLA SECONDA SERATA

rocco di zelig

Non poteva essere altrimenti: “donne arriva Rocco”, il tormentone che ha portato le signore a sentirsi chiamare in causa in più occasioni, ieri sera, durante la serata dedicata alla sfilata di Miss e Mister Murgia, ha proprio fatto strike. Un folto pubblico ha applaudito a più riprese la sua performance: sono arrivati in migliaia da tutta la provincia per acclamare le sue sagaci battute, irriverenti talvolta, ma dense di umanità quotidiana, quella che caratterizza il mondo di tutti i giorni della gente comune.

E lui, Rocco, il gigolò più amato dalle donne, lo sa, e dedica loro il suo ironico tributo. A Casamassima è legato per amicizia a Nico Pastore, l’organizzatore della manifestazione, e ci torna sempre molto volentieri dal 2003, periodo di esordio.

Il pubblico, parso quello delle grandi occasioni, ha proclamato Mister Murgia Leonardo Pisciantelli, 25 anni, e Miss Murgia Marilù Barberio, 33.

sagra del vino pubblico ii serata

Questa sera invece, la 3 giorni si chiude con la tavola rotonda Turismo e marketing territoriale, gli eventi sono attrattori per l'incoming? organizzata dalla nostra redazione, a partire dalle ore 20.00 sul palco centrale in piazza S. Croce. Interverranno il sindaco di Casamassima, Domenico Birardi, il senatore Antonio Coppi, l’ex sindaco di Castellana-Grotte Simone Pinto, il presidente e il direttore del Gal Seb, Pasquale Redavid e Arcangelo Cirone, il fiduciario della Condotta di Bari di Slow food, Francesco Matarrese, e il presidente della Pro Loco di Casamassima, Rosaria Tanzella. L'evento sarà trasmesso in diretta web.

L’atto conclusivo della manifestazione è affidato al concerto dei Maltesi, interpreti delle canzoni di De Andrè.

Mister Murgia

Miss Murgia

Commenti  

 
#3 Anonimo 2011-07-18 22:13
Vorrei solo precisare che domenica c'è stata solo la presentazione dei concorrenti
ufficiali del concorso mister e miss Murgia 2011 non c'è stato nessun vincitore. Sono stati solo donati dallo sponsor due occhiali da sole ai concorrenti che avevano sfilato con gli occhiali e che erano stati piu' applauditi. Con questo non voglio creare polemiche ci tenevo solo a puntualizzare.
 
 
#2 micah 2011-07-18 12:42
..forse per farli esibire a casamassima dovrebbero fare la cover a qualche cantante napoletano!!! :-)
 
 
#1 INCREDULO 2011-07-18 10:47
Vorrei capire come mai, anzi come al solito, non si tengono in considerazione le cover band locali.

I Subooncha (cover band casamassimese doc dei Subsonica) è considerata a livello NAZIONALE, la miglior cover dei Subsonica.

Solo qui non ce ne accorgiamo. Chissà come mai...lo diciamo? dai no...che penoso..
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI