Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

STASERA A MONACELLE SI PARLA DI PREVENZIONE DEI TUMORI

lilt

“La prevenzione in oncologia per una migliore qualità di vita”. E’ questo il titolo di un convegno in programma, stasera, lunedì 18 luglio alle 20, a Monacelle.

Prenderanno parte all’appuntamento, organizzato dall’assessore alle attività produttive Gino Petroni, il ginecologo Gaetano Falco, specialista in oncologia, il presidente nazionale della Lega italiana lotta ai tumori, nonché presidente della Provincia, Francesco Schittulli, e il chirurgo oncologo Tommaso Berardi. Al termine del dibattito, al quale interverrà anche il sindaco Mimmo Birardi, il soprano Nadia Di Vittorio si esibirà in un breve concerto nel corso del quale interpreterà arie tratte da opere di Giacomo Puccini.

Commenti  

 
#1 arch. A_P 2011-07-19 07:00
Serata interessante , di una chiarezza e serenità coinvolgente ... le esperienze anche traumatiche di alcuni rese pubbliche per testimoniare che la prevenzione è tutto e che con la prevenzione si può raggiungee oltre l'ottanta percento di risultato positivo nella battaglia contro il male di sempre .................
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI