Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

DOMANI LA DISINFESTAZIONE DELLE STRADE URBANE

comune di casamassima_avviso alla cittadinanza

Domani sera, martedì 14 giugno, a partire dalle ore 23,00 e fino alle ore 3,00 circa, saranno effettuate le operazioni di disinfestazione e disinfezione delle strade urbane, oltre alle operazioni di derattizzazione.

Come suggerito nel manifesto pubblico affisso per le vie cittadine, è consigliabile tenere le finestre chiuse.

disinfestazione

Commenti  

 
#5 beppe75 2011-06-14 20:39
mi sorprende la stupida annotazione di DISGUSTATO che si accanisce contro la REDAZIONE solo perché ha comunicato un'utile segnalazione di servizio ai cittadini
Comunque a differenza tua la REDAZIONE lavora per dare qualcosa in più a questo paese, se poi lo strumento informativo deve essere accanito a sottolineare le critiche a favore di quelli o contro altri allora fattelo tu un sito e dalla mattina alla sera mettiti a sparlare su tutti.
Io ho votato contro Birardi e Company ma sono passati 14gg e già non vi va bene nulla ,e che diamine!!!!! che paese di frustrati!!!!
 
 
#4 redazione 2011-06-14 08:48
@Disgustato, ci sono cittadini che lavorano tutto il giorno e hanno poco tempo per passeggiare in piazza nei giorni feriali (e leggere i manifesti).
Non è una notizia di cronaca o di politica, ma trattasi pur sempre di un servizio.

Per l'altra domanda, caro lettore, come lei siamo in attesa. Meglio: stiamo dietro alla porta di questi signori in attesa di riuscire ad avere qualche notizia, e siccome vorremmo evitare il gossip gratuito o la fantapolitica ci tocca aspettare. Poi, se lei ha qualche news in merito ci faccia sapere e noi veriricheremo.
 
 
#3 DISGUSTATO 2011-06-13 20:52
MA COME FATE A DARE RISALTO AD UNA NOTIZIA NORMALISSIMA E NON PARLARE DELLA GIUNTA CHE NON CE DOPO UN MESE DALLA VOTAZIONI? CHE VERGOGNA.
 
 
#2 Susanna C. 2011-06-13 20:36
A quando la disinfestazione degli uffici comunali?
 
 
#1 micah 2011-06-13 19:55
ma vale solo per insetti e ratti o vale anche per le persone??
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI